SoloParquet: il blog del parquet di qualità

SoloParquet: il blog del parquet di qualità

marzo 14, 2016Blog

SoloParquet è un’azienda specializzata nella realizzazione di parquet a Roma. Infatti, quando si parla di alta qualità nella produzione di parquet a Roma, si fa necessariamente riferimento allo staff SoloParquet, professionisti del parquet in grado di ideare e posare pavimenti in legno di alta qualità per le case, gli uffici e i negozi della Capitale.

Qualsiasi ambiente, che si tratti di un appartamento o di un esercizio commerciale, ha bisogno di un parquet che conferisca allo spazio quel tocco sofisticato e unico che solo il legno sa dare. Ecco perché sono sempre di più quelli che scelgono SoloParquet per rendere speciali la propria abitazione o il proprio negozio.

Nel blog di SoloParquet.eu che lanciamo oggi parleremo diffusamente della produzione di parquet, dando consigli su come scegliere quello più adatto alle esigenze di ciascuno, stileremo delle brevi guide o vademecum specifiche per la cura, la manutenzione e la pulizia del parquet e forniremo interessanti spunti per arredare ogni ambiente con eleganza.

Ciò che intendiamo fare con l’apertura di questo spazio dedicato interamente ai pavimenti in legno, alla loro posa in opera e alla loro durevolezza nel tempo, è offrire un servizio in più, originale ed immediato, fornendo dei suggerimenti che possano aiutare ognuno di voi nella vita di tutti i giorni.

SoloParquet è un’azienda giovane e dinamica che negli anni ha creato una propria linea di tavolati realizzati artigianalmente in Italia, il che conferisce particolare pregio alla collezione. Inoltre, ogni soluzione ideata è unica e personalizzabile.

Lo spazio espositivo di SoloParquet, dove poter scegliere il vostri parquet di qualità a Roma in ben 200 metri quadri, si trova in Circonvallazione Gianicolense 16/a: qui potrete toccare con mano la qualità dei prodotti e vedere con i vostri occhi la bellezza che le venature conferiscono al legno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *