Parquet artigianali Roma nord

Tanti sono i vantaggi di affidarsi all’esperienza e alla competenza di Solo Parquet per acquistare parquet artigianali Roma Nord. Tra questi ci sono:

  • Convenienza, dato che il parquet artigianale Roma Nord costa quanto quello industriale;
  • Competenza, dato che i veri artigiani danno garanzie sulla scelta del legno, delle finiture e della posa del parquet Roma;
  • Personalizzazione, dato che dal catalogo si può scegliere un parquet su misura per un pavimento in parquet artigianale che rispecchia al 100% il gusto del cliente. Inoltre il legno massello può essere declinato in ogni forma, dalla spina di pesce ai listelli a plance di grandi dimensioni;
  • Materiale naturale, dato che il legno si presta a varie finiture e si presenta in diverse versioni, senza dimenticare il parquet che resiste a abrasioni, graffi e macchie.

Solo Parquet: gli specialisti di parquet artigianali Roma Nord

Quando devi acquistare il miglior parquet artigianale Roma Nord è importante affidarsi a specialisti che si sporcano le mani ogni giorno e propongono al cliente finiture sempre nuove e all’avanguardia. Il mondo dei pavimenti in legno è molto vario e complesso e tipologia e prezzo del parquet artigianale sono sempre diversi. parquet artigianale Roma Nord

Tuttavia, acquistare i parquet artigianali Roma Nord di Solo Parquet significa a parità di costo con il parquet industriale, poter scegliere il legno in termini di colore e finitura, ma anche dimensione e spessore. Il risultato sarà un pavimento dal gusto antico o moderno, con caratteristiche sempre adatte all’ambiente in cui andrà posato.

Un pavimento in legno realizzato da un artigiano dà uno stile unico all’ambiente e non mancano le agevolazioni fiscali per ristrutturare casa scegliendo i parquet artigianali di qualità, in modo da non dover rinunciare a nulla o scendere compromessi.

Tutti i vantaggi dei parquet artigianali Roma Nord

I parquet artigianali Roma Nord sono un pavimento in legno durevole e senza tempo, ma ci sono molti altri vantaggi a supporto di questa scelta di arredo:

  • Longevità e resistenza del pavimento in legno: se curati con attenzione il pavimento in legno è molto resistente e durevole e anche graffi e irregolarità possono essere sistemati levigando lo stato superiore;
  • Sostenibilità del parquet artigianale, realizzato al 100% in legno che deve provenire da foreste certificate;
  • Comfort: il legno si caratterizza per proprietà termiche che permettono di avere i piedi sempre caldi e per questo il parquet artigianale Roma Nord è adatto per i progetti di arredo privato:
  • Proprietà fonoassorbenti: il parquet è perfetto per chi vive in affitto e ha bambini, dato che si tratta di un pavimento fonoassorbente;
  • Facile manutenzione e assenza di allergeni: prendersi cura del parquet in legno è veramente facile e germi, acari e virus non attecchiscono sul legno.

Infine, chi sceglie di realizzare il pavimento con i parquet artigianali Roma nord di Solo Parquet può contare su un prodotto che non teme mode e nuove tendenze in fatto di eleganza e prestigio. La superficie irregolare del parquet artigianale è sempre bella, vivace e senza tempo.

A questo punto non ti resta che visitare il nostro showroom o rivolgerti agli specialisti di Solo Parquet a Roma per posare un pavimento in legno eccellente e destinato a durare nel tempo. Contattaci!

Visita lo Showroom di SoloParquet