Parquet Roma Montesacro: il parquet per esterni

Sempre più spesso SoloParquet, azienda specializzata in installazione e posa di Parquet Roma Montesacro, si trova a consigliare ai clienti il parquet per esterni. Si tratta di un prodotto meglio noto con il nome di Decking, che trova le applicazioni ideali a bordo piscina o nella terrazza. Chi sceglie questa soluzione ottiene il bellissimo effetto del “ponte nave” e sempre più aziende e architetti propongono il decking.

Vediamo cosa sapere per godersi al 100% il proprio parquet per esterni, soprattutto quando si sceglie legno di prima qualità come quello proposto da SoloParquet, azienda specializzata di Roma Montesacro.

Perché scegliere il parquet per esterni o decking

Come sanno bene gli specialisti di SoloParquet, azienda di parquet di Roma Montesacro, per molto tempo il parquet è stato associato ad ambienti eleganti e raffinati, ma oggi non è più così. Il decking di ultima generazione si presenta come un pavimento per esterni duraturo e bello da vedere, pensato per dare un tocco glamour a terrazze e spazi all’aperto. Perché sceglierlo?

La scelta del pavimento per esterni non si basa solo sull’estetica, ma anche sulle sollecitazioni che dovrà subire come pressioni meccaniche e azione degli agenti atmosferici come pioggia, caldo, freddo, neve e gelate. Per questo le doghe di diverse varianti di colore proposte da SoloParquet per un decking di alta qualità sono la soluzione ideale e si installano su superfici lisce già esistenti grazie a basi in alluminio. Parquet-Roma-Montesacro-esterni

Per le sue caratteristiche il parquet per esterni di SoloParquet è perfetto anche a bordo piscina, dato che è elastico, stabile anche in presenza di sconnessioni del terreno e resistente all’umidità. Il nostro parquet Roma Montesacro offre anche altri vantaggi:

  • È versatile;
  • Si presta ad essere installato in viali, terrazze, ballatoi e a bordi piscina;
  • È facile da posare e sostituire in caso di danneggiamento.

La struttura in alluminio permette di sostituire anche solo una doga e inserire la nuova con una semplice pressione. Per questo il decking di SoloParquet non si addice solo ad ambienti lussuosi, ma anche ad aree esterne caratterizzate da elevato calpestio e sollecitazioni continue.

L’unico consiglio è quello di rivolgersi a specialisti del parquet, come SoloParquet a Roma Montesacro. Da sempre siamo i migliori per quanto riguarda la qualità dei nostri pavimenti in legno, la loro robustezza, ma anche l’eleganza e il pregio estetico.

Un bel pavimento in parquet è un pavimento da interno ed esterno destinato a durare per sempre: contattaci per saperne di più!

Visita lo Showroom di SoloParquet